AGGIUDICATO! L’asta di opere in ceramica in arrivo domenica 24 novembre.

Domenica 24 Novembre alle ore 17 arriva a Palazzo del Podestà (Faenza) AGGIUDICATO! ASTA DI OPERE IN CERAMICA, l’asta di autofinanziamento organizzato da Ente Ceramica Faenza, a sostegno delle attività di promozione e valorizzazione della ceramica di Faenza organizzate dall’associazione.

Quest’anno, una parte del ricavato sarà donata alle realtà ceramiche faentine colpite nuovamente dall’alluvione di Settembre 2024. 

Le opere battute all’asta sono state realizzate dai tornianti italiani e internazionali della 36° edizione del Mondial Tornianti (31 agosto – 1 settembre 2024) e successivamente smaltate e decorate dai ceramisti dell’associazione Ente Ceramica Faenza. Una imperdibile occasione per aggiudicarsi pezzi unici!

Guarda il catalogo online
Per conoscere in anticipo i pezzi presenti all’asta è possibile consultare il catalogo online cliccando qui.

Come funziona? L’asta si terrà domenica 24 Novembre alle ore 17:00 presso il Palazzo del Podestà di Faenza. Battitore d’asta d’eccezione sarà Matteo Zauli, Direttore del Museo Carlo Zauli.
L’ingresso all’asta è gratuito per chiunque voglia partecipare per aggiudicarsi un’opera d’arte unica e supportare la ceramica di Faenza!
Dalle ore 16:30 sarà inoltre possibile entrare negli spazi del Palazzo del Podestà per poter ammirare le opere all’asta, ma anche per gustarsi l’aperitivo offerto dal Lioness Club di Faenza.

AGGIUDICATO! Asta di opere in ceramica è un progetto di Ente Ceramica Faenza
In collaborazione con Associazione Mondial Tornianti Gino Geminiani, Distretto A e Lioness Club Faenza.
Con il patrocinio del Comune di Faenza.