AGGIUDICATO! Torna l’asta di Ente Ceramica Faenza

Domenica 20 Novembre torna dopo quattro anni AGGIUDICATO! ASTA DI OPERE IN CERAMICA, l’asta di Ente Ceramica Faenza nata con l’obiettivo di contribuire, tramite il ricavato, alle iniziative di promozione della ceramica faentina dell’associazione.

Un’occasione unica per aggiudicarsi una serie di opere donate dai ceramisti parte dell’associazione. Ma non solo: tra le opere sarà infatti presente una selezione di vasi realizzati nel corso della manifestazione Mondial Tornianti 2022, successivamente smaltate e decorate dai ceramisti faentini!
Clicca qui per vedere il catalogo online per poter trovare l’opera che più ti si addice! oppure (scarica qui la versione pdf)

Come funziona? L’asta si terrà domenica 20 Novembre alle ore 18:00 presso il Ridotto del Teatro Comunale Masini di Faenza. Battitore d’asta d’eccezione sarà Matteo Zauli, Direttore del Museo Carlo Zauli di Faenza. L’ingresso all’asta è gratuito per chiunque voglia partecipare per aggiudicarsi un’opera d’arte unica e supportare la ceramica di Faenza! Dalle ore 17:30 sarà inoltre possibile entrare negli spazi del Ridotto per poter ammirare le opere all’asta, ma anche per gustarsi l’aperitivo offerto dal Lioness Club di Faenza.

In collaborazione con Mondial Tornianti Gino Geminiani / Gruppo Fotografia Aula 21 / Riunione Cattolica Evangelista Torricelli / Lions Club Faenza Lioness